Lo “Sportello mobbing e disagio lavorativo” presente presso la Sede Centrale di questo
Istituto, assume rilievo nell’ambito della politica di diversificazione dei servizi e della tutela offerte al
cittadino, nonché del potenziamento dell’attività istituzionale.
Allo scopo di assicurare la necessaria assistenza e consulenza alla rete delle Strutture Territoriali dell’INAS e della CISL per la gestione dei sempre più frequenti casi posti in materia , si comunicano le giornate di apertura al pubblico dello “Sportello mobbing e disagio lavorativo”.
Tali giornate saranno due, individuate nei giorni di Martedì e Giovedì, dove i cittadini potranno essere ricevuti presso lo sportello. Gli esperti della materia potranno anche essere contattati, sempre in detti giorni, al seguente numero telefonico 06/84438364 attivo dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Nei giorni in cui, invece, lo sportello non è aperto al pubblico (Lun, Mer, Ven) sarà possibile comunque richiedere la consulenza tecnica relativa alla materia in oggetto all’operatrice Carla D’Amato al numero 06/84438211 nell’orario compreso tra le 10.00 e le 13.00.
I casi posti all’attenzione dello “Sportello mobbing e disagio lavorativo” saranno valutati anche attraverso la consulenza di professionisti convenzionati con questo Istituto.