Domani,martedì 8 luglio, alle ore 11.00, presso la sede della Cisl Fp di Napoli in via Cisterna dell’Olio n.10 – Napoli, si tiene la conferenza stampa della Cisl “Sanità: così non va. Basta sacrifici per cittadini e lavoratori” per presentare la campagna “Denuncia con noi”.
I cittadini della Campania e i lavoratori del settore hanno pagato di tasca propria e a caro prezzo il risanamento dei conti del sistema sanitario.
A fronte di ciò, la Cisl Campania e le sue categorie denunciano la persistenza di sprechi, inefficienze e corruzione nella sanità regionale e, attraverso la campagna “denuncia con noi”, invitano i cittadini e operatori a segnalare i disservizi, gli sprechi, le inefficienze di cui sono a conoscenza.
Alla conferenza stampa a Napoli intervengono: Lina Lucci, Segretario Generale Cisl Campania, Gianpiero Tipaldi, Segretario Area Metropolitana Napoli, e i Segretari Generali delle Federazioni Napoletane di categoria: della Funzione Pubblica, Salvatore Altieri; dei Medici, Roberto D’Angelo, dell’Università, Luigi Mastantuono; e dei Pensionati, Augusto Muro
Sempre domani sono previste conferenze stampa di presentazione della medesima iniziativa nelle altre province campane, a cura delle Unioni Sindacali Territoriali e in particolare: ad Avellino, alle ore 10, presso la sede Cisl in via Circonvallazione n.42; a Benevento, alle ore 12.00, presso la sede Cisl in via Nicola da Monteforte n.1; a Caserta, alle ore 10.30, presso la sede della Cisl in via Ferrarecce n.83; a Salerno, alle ore 10.00, presso la sede della Cisl in via Zara n.6.
Comunicati Stampa
Sanità. Domani, ore 11, conferenza stampa Cisl per la presentazione della campagna “Denuncia con noi”
Previous ArticleIl Mattino – Grande progetto, allarme ritardi