Comunicato Stampa
Vertenza Btp Tecno Battipaglia, trovato l’accordo per i contratti di solidarietà. Il segretario della Cisl Salerno, Matteo Buono: “L’accordo avrà una durata di 24 mesi e riguarderà tutti i lavoratori dello stabilimento salernitano”.
Vertenza Btp Tecno, trovato l’accordo per i contratti di solidarietà. E’ stato siglato oggi, tra i rappresentanti dell’azienda di Battipaglia e i sindacalisti di Fiom Cgil e Fim Cisl, presso la Giunta Regionale della Campania, settore Osservatorio sul mercato del lavoro (Ormel), l’ipotesi di accordo per la stipula dei contratti di solidarietà difensivi per i lavoratori della Btp Tecno di Battipaglia.
“Un ulteriore passo avanti per scongiurare definitivamente la procedura di licenziamento collettivo, per riduzione di personale, per 47 unità lavorative e mettere un importante tassello per la continuità lavorativa del’azienda – ha commentato a caldo il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono, che sin dall’inizio della vertenza sta seguendo l’evolversi della situazione. […] Leggi il comunicato