Le Notizie, Notizie dai Territori

Salerno – Nuovi sportelli Cup nelle sedi Cisl

Comunicato Stampa

Nuovi sportelli Cup in provincia di Salerno, parte domani il servizio sperimentale nelle sedi Cisl di Salerno, Nocera Inferiore, Battipaglia e Mercato San Severino. Al via la convenzione con l’Asl salernitana. Il segretario generale del sindacato Matteo Buono: “Iniziativa innovativa, che non trova esempi in Italia. Sarà completamente gratuito anche per chi non è iscritto alla Cisl”. Subito dopo le festività natalizie il servizio partirà nelle sedi di Scafati, Cava de’ Tirreni, Maiori, Roccadaspide, Agropoli, Sala Consilina, Oliveto Citra e Sapri.

Da domani, lunedì 22 dicembre, presso le sedi Cisl di Salerno (via Zara 14), Nocera Inferiore, Battipaglia e Mercato San Severino sarà attivo il servizio Cup (Centro Unico di Prenotazioni). Il servizio, frutto di una convenzione tra il sindacato provinciale e l’Asl salernitana, è completamente gratuito anche per chi non è iscritto alla Cisl. “Veniamo incontro alle esigenze di tanti cittadini che hanno difficoltà a raggiungere gli uffici dell’Asl o che non sanno come rivolgersi all’apposito call center”, ha spiegato il segretario generale della Cisl provinciale, Matteo Buono. […] Leggi il comunicato