Comunicato Stampa
La campagna per la raccolta delle firme sulla proposta di Legge, presentata dalla Cisl nazionale, continua in provincia di Salerno. Oggi successo per la manifestazione pubblica a Scafati.
Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi, presso il mercato rionale, la Cisl è ritornata a Scafati, per la raccolta firme inerente alla proposta di legge di iniziativa popolare che spinga il Governo nazionale ad adottare una riforma del sistema fiscale nel nostro Paese. Sono state più di 500 le adesioni raccolte a sostegno della proposta di legge popolare “Per un fisco più equo e più giusto”.
Presenti alla manifestazione l’intero gruppo dirigente scafatese della Cisl provinciale, guidato dal coordinatore zonale, Peppe Landolfi, e dalla responsabile del coordinamento donne, Simona Pagano, oltre all’operatore locale di Caf e Inas, Giulia Serrapica, i responsabili dei pensionati, Bruno Pagano e Ciro Argenzio. Domani la Cisl replicherà a Sarno, dalle 9 alle 13, in via San Valentino presso il mercato ortofrutticolo.