Cisl Nazionale

Furlan: polemiche inutili, solo un patto sociale potrà portare l’Itlia fuori dalla crisi

Non condivide nè le parole di Renzi che attacca a muso duro i sindacati crecando di screditarli, nè quelle di alcuni sindacalisti, a cominciare dal leader della Fiom Maurizio Landini, che a loro volta accusano il premier. […] Leggi l’articolo

Ansa – Roma , 20.11.2014
Furlan: non serve sciopero ma mobilitazione continua
“Scioperare contro la crisi è far perdere una giornata di lavoro a chi già la subisce, ci vuole ben altro: dobbiamo avere una mobilitazione continuativa, noi organizzeremo tre grandi momenti a Firenze, Napoli e Milano dove parleremo con le persone dicendo che dalla crisi si esce con un patto sociale tra governi locali e nazionali, lavoratori e imprenditori. Uno sciopero e poi nulla succede non è quello che oggi serve”. Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Anna Maria Furlan, intervenendo a Radio Anch’io.