Cisl Nazionale, Le Notizie

Furlan: “Il dopo Marchionne e il nuovo ruolo del sindacato”

Grazie al dialogo con il sindacato ed attraverso accordi aziendali molto innovativi , Fiat e Chrysler  sono oggi un grande gruppo industriale che produce oltre 4,7 milioni di vetture con oltre 240.000 dipendenti nel mondo. Abbiamo salvaguardato i salari di migliaia di lavoratori e fatto crescere l’occupazione anche negli stabilimenti italiani. Molti sono quelli che si sono ricreduti in questi anni, dando atto a Marchionne e alla parte dialogante del sindacato di aver assunto un atteggiamento responsabile nell’interesse del Paese… continua a leggere su:

Il secolo XIX

Il messaggero veneto