Cisl Campania, Le Notizie, Notizie da Usr

Consiglio generale Cisl Campania: “Il Mezzogiorno in Campania. Analisi e soluzioni”

Napoli, 7-5-2018 – “Il Mezzogiorno in Campania – Analisi e soluzioni”, è il tema all’ordine del giorno del Consiglio generale allargato della Cisl Campania che si terrà a Napoli, martedì 8 maggio dalle ore 10 presso l’Hotel Royal Continental in via Partenope.
Introdurrà i lavori la segretaria generale Doriana Buonavita e, dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate al segretario confederale Ignazio Ganga.
Al centro del dibattito del gruppo dirigente cislino le problematiche che ancora frenano il decollo dell’economia regionale con l’obiettivo di costruire un percorso duraturo e strutturale di sviluppo del territorio. La Cisl Campania ritiene indifferibile e indispensabile per una crescita duratura e strutturale della regione l’adozione di metodi condivisi, una forte coesione politica e dei corpi intermedi,
passare dalla pratica per stanziamenti finanziari a quella per obiettivi e progetti esecutivi finalizzati all’adeguatezza dei servizi per il cittadino e per le imprese, aumentando così anche la possibilità di monitorare l’impatto delle risorse e di misurarne il loro impiego.