Le Notizie, Notizie dalle Federazioni di categoria

Cisl medici partecipa all’evento “Svergognati. Un atto d’amore”

La Dott.ssa Maria Ludovica Genna, Dirigente Medico AORN A.Cardarelli Napoli e Coordinatrice Politiche di Genere Area Metropolitana di Napoli, parteciperà il 25 novembre alla Manifestazione “Svergognati. Un atto d’amore”, al tavolo tematico “Strategie per l’implementazione, modelli organizzativi e funzionali per l’implementazione dei centri antiviolenza”. La Coordinatrice approfondirà il duplice ruolo della donna medico e medico sindacalista per la prevenzione della violenza nei suoi molteplici aspetti, con particolare riguardo a quella degli ambienti di lavoro in Sanità.

Programma dell’evento