Repubblica. Intervista ad Annamaria Furlan. “La democrazia sindacale è importante. Ma sottoporre l’accordo su Alitalia al referendum tra i dipendenti, snaturando …
Pari Opportunità: istituito tavolo permanente con la Regione
Un tavolo permanente di confronto per attivare azioni coerenti e condivise sui territori. E’ stato questo lo scopo dell’incontro delle responsabili …
IrpiniaSannio. “Attuare la Costituzione per cambiare l’Italia”
25 aprile 2017. “Attuare la Costituzione per cambiare l’Italia”. Manifesto Programma
Primo Maggio: a Napoli manifestazione Cgil Cisl Uil al Loreto Mare
Lavoro, legalità, welfare, diritto alla salute. Questi i temi che saranno al centro della manifestazione del Primo Maggio a Napoli. …
First Campania: Anna Borriello confermata nel suo ruolo di segretario generale
Ad aprire i lavori del I congresso della First Cisl Campania e Area Metropolitana di Napoli, presieduto dal coordinatore Area …
25 aprile. Insieme per ricordare
Il 25 aprile 2017 si celebrano i 72 anni dalla fine della Seconda guerra mondiale e della Liberazione dal regime nazi-fascista; …
Violenza sulle donne: a Pozzuoli il convegno dal titolo “Innamorati di te”
L’associazione Nirvana di Pozzuoli, impegnata sul territorio nel contrastare la violenza sulle donne e per sensibilizzare i cittadini alla tematica, …
Furlan: I dipendenti siano responsabili, l’alternativa è il baratro
Repubblica. Intervista ad Annamaria Furlan. “Dopo la firma del preaccordo con Alitalia, fondamentale che i lavoratori siano responsabili”. Leggi l’articolo Leggi …
Protocollo d’intesa tra sindacati e regione Campania per lo sviluppo del territorio e il rilancio dell’occupazione
L’accordo sottoscritto oggi tra Regione e parti sociali realizza appieno l’impostazione culturale della Cisl della partecipazione responsabile ai processi e …
Settimane speciali Bluserena
Settimane speciali BLUSERENA in Calabria e Sicilia, presso le strutture Sibari Green Village (Sibari), Serenè Village (Marinella di Cutro), Serenusa …